


I giudici di gara hanno potere di “vita o di morte”, chi contesta viene ammonito. Alla seconda ammonizione, viene eliminato.

E’ un evento di sana competizione e divertimento. E’ d’obbligo una condotta educata e rispettosa, ma soprattutto vogliamo vedere gente allegra!!! Il cane (cosi come il conduttore) deve essere sempre positivo e lavorare in apertura. Chi partecipa come se fosse a un funerale viene espulso.

I partecipanti sono tenuti ad attenersi scrupolosamente alle regole di sicurezza e di condotta previste e alle indicazioni fornite dallo staff del centro cinofilo presso il quale viene svolto l’evento.

Un binomio per essere ammesso deve essere costituito necessariamente da: un solo conduttore e un solo cane. Solo per i minorenni sarà concesso la partecipazione in trinomio (conduttore minorenne + un genitore + un solo cane). Una persona può partecipare con più cani formando quindi binomi differenti (la seconda iscrizione è scontata del 50%).
Coloro che svolgono l’attività di istruttori/educatori cinofili partono con una penalità di -5 punti (e guai a lamentarsi!)
L’arena 2023 sarà il CENTRO CINOFILO KANIKAZE situato a Limbiate 20812 (MB) via 8 Marzo 1
Una struttura di 10.000 metri quadri con tribune, servizi igienici e area ristoro (che giornata sarebbe senza buon cibo e birra?!?! )

Contact us
Visit Us
Monte Olimpo (2.917metri)
Solo il 7 maggio 2023 – Centro Cinofilo Kanikaze – 20812 Limbiate (MB)